Cerca Comune »
mercoledì 16 ottobre 2019
Cerca in Comuniverso  
Notizie

PortusPlus lancia la Call for paper 2012
       
martedì 20 marzo 2012

Portusplus, rivista online dell'Associazione per la collaborazione tra porti e città, lancia la Call for paper 2012 aperta ai contributi del mondo scientifico, universitario, degli esperti e tecnici delle PA e di tutti coloro che hanno a vario titolo conoscenze ed esperienze sui diversi temi inerenti alle: Città portuali e ai nuovi modelli di relazione porto-­città; Riconversione di waterfront urbano-­portuali; Sviluppo urbano-­portuale e sostenibilità ambientale; Cultura, identità e didattica della città portuale; Infrastrutture, trasporto, intermodalità, logistica.

La rivista Portusplus è dedicata all'approfondimento dei temi della relazione città-porto e della riqualificazione dei waterfront urbani. I numeri della rivista sono consultabili sul sito web: www.reteonline.org nella sezione "Portusplus" e contengono i risultati delle Call for paper lanciate nel 2010 e 2011 per raccogliere e diffondere pubblicazioni scientifiche di carattere interdisciplinare, focalizzate sulle tematiche di interesse.

Le proposte di paper devono essere inviate alla Segreteria Scientifica di Portusplus, secondo le modalità previste dal bando, entro il 30 Giugno 2012.

Accedi alla Call for paper 2012

Segreteria Scientifica di Portusplus:

Arch. Oriana Giovinazzi
Centro Internazionale Città d'Acqua
San Polo, 2605
30125 Venezia
e-mail: portusplus@reteonline.org

 

Archivio
Comuniverso®.it
è un'iniziativa


Copyright© 2019 Ancitel S.p.A.