Cerca Comune »
       
domenica 20 ottobre 2019
 Cerca in Comuniverso  
Notizie

Ancitel: al via la campagna abbonamenti 2015
       
giovedì 04 dicembre 2014

Per il 2015 Ancitel propone importanti miglioramenti dei suoi servizi in abbonamento, in particolare per Anci Risponde e il Giornale dei Comuni, i servizi più apprezzati e utilizzati dai Comuni italiani. 

Con Anci Risponde i Comuni ricevono risposte puntuali ai quesiti sulle principali questioni giuridiche e tecnico-amministrative, con la possibilità di consultare una banca dati con oltre 100 mila quesiti risolti. Nel 2015 il Servizio si apre al canale Twitter® per una fruizione sempre più vasta e veloce.

Il Giornale dei Comuni è stato ottimizzato per la consultazione in mobilità e sarà sempre più il riferimento informativo per amministratori e tecnici della PA sulle principali novità, approfondimenti e inchieste.

Ulteriori iniziative, riservate agli abbonati, saranno presto comunicate a condizioni particolarmente vantaggiose. Tra queste il nuovo Servizio Digita.COMUNE, grazie al quale il Comune acquisirà tutti gli elementi necessari per la redazione del Piano di informatizzazione.  

L'adesione ai Servizi di Ancitel offre inoltre l’opportunità di utilizzare ACI-PRA, il Servizio per l'accesso personalizzato all'archivio centrale del Pubblico Registro Automobilistico, già scelto da oltre 2.700 Comandi di Polizia Locale.

Ancitel, fedele alla propria missione, rinnova il suo costante impegno a supporto dei Comuni. Lavoriamo con passione con l’obiettivo di essere premiati dalla soddisfazione di chi continua a sceglierci.

Maggiori informazioni sui Servizi Ancitel e sulle modalità di adesione sono accessibili nella pagina: Abbonamenti 2015

Archivio
Comuniverso®.it
è un'iniziativa


Copyright© 2019
Ancitel S.p.A. in liquidazione